Quanto devono stare le patate in forno?

Se tagliate a pezzi piccoli di 1 cm, devono stare a 180/190 °C per 40/50 minuti

---

Per avere un tempo esatto per le patate in forno bisognerebbe sapere quanto sono grandi. Ti suggerisco di lasciarle 40 minuti e poi controllarle