Qual è la formula della legge di ohm?

La formula della legge di ohm è V = R per I, dove V è la tensione, R è la resistenza, ed I è la corrente

---

La legge di Ohm è una formula utilizzata per calcolare il rapporto tra tensione, corrente e resistenza all'interno di un circuito elettrico.