Parole che iniziano con la x.?

alcune parole che iniziano con la X sono: Xilofono, Xerotipia, Xeno, Xerografia.

---

Ecco alcune delle parole che iniziano con, x : xilografia, xilofono, xenofobia, xilematico, xerografia, xeroftalmo, xerodermia, xenofobico, xilofonista