Chi era franceschiello?

Fu l’ultimo Sovrano a regnare sulle Due Sicilie. È con lui che avvenne l’invasione del Regno dapprima da parte dei garibaldini, sbarcati dal sud e poi dall’esercito sabaudo dal nord con l’annessione al Regno d’Italia. Francesco II nato il 16 gennaio del 1836