Quando sarà halving bitcoin?

L’halving avviene ogni 210.000 blocchi e il dimezzamento del 2024 avverrà nel blocco 840.000. Sulla base di questo, si stima che l’halving del 2024 avverrà probabilmente tra febbraio 2024 e giugno 2024.