Cos' è la dottor pepper?

Bevanda gassosa analcolica

---

La Dottor Pepper è una bevanda nata in Texas negli anni '80, creata dal miscuglio di soda e sciroppi aromatizzati che il suo inventore, il dottor Alderton, mise a punto dopo ripetuti assaggi, fin quando non riscontrò di avere finalmente ottenuto il sapore originale e unico che aveva cercato