Nomi che derivano da casa?

Casalinga

---

Ecco alcune parole che derivano da “casa”: “casato”, “casalinga”, “caseggiato”, “casale”, “casupola”, “casalinghi”, “caseificio”, “casigliano”, “casamatta”.