Una battaglia come quella di lepanto?

La battaglia di Lepanto fu uno scontro navale avvenuto il 7 ottobre 1571. La parola che ci interessa è quindi: navale. Una battaglia come quella di Lepanto è, navale.

---

Una battaglia come quella di Lepanto; è la definizione per una parola di 6 lettere del cruciverba, che ha come soluzione; Navale. Una curiosità: La battaglia di Lepanto fu la prima grande vittoria di un'armata o flotta cristiana occidentale contro l'Impero ottomano.