Qual è il numero verde della tim?

187, a disposizione 7 giorni su 7. Gli operatori sono a disposizione per informazioni commerciali e amministrative tutti i giorni, dalle 7:00 alle 22:30

---

il numero verde è il 187. Gli operatori sono a disposizione per informazioni 7 giorni su 7