Di che anno è il tango delle capinere?

Il tango delle capinere è una canzone scritta da Cesare Andrea Bixio e Bixio Cherubini, nel 1928, e cantata dal cantautore italiano, Gabrè, pseudonimo di Aurelio Cimato. Numerosi artisti italiani l'hanno cantata, tra questi, Fred Buscaglione, Luciano Tajoli, Nilla Pizzi, Gigliola Cinquetti, Milva.

---

Il Tango delle capinere è una canzone del 1928 a ritmo di tango composta da Cesare Andrea Bixio su versi di Bixio Cherubini e portata al successo da Gabrè .