Chi ha vinto sanremo nel novanta cinque?

Il Festival di Sanremo del 1995 è stato vinto da Giorgia, con la canzone Come Saprei

---

Nel 1995 Sanremo è stato vinto da Giorgia con la canzone Come Saprei