Qual è il significato di supercalifragilistichespiralitoso?

Super vuole dire sopra,cali vuol dire bellezza.fragilistic significa delicato.expiali fare ammenda.e infine docious significa istruibile.il significato di questa parola,è:fare ammenda, per la possibilità, di insegnare attraverso la delicata bellezza