Quando hanno inventato la lima?

Non è possibile definire un anno esatto però l'invenzione della lima.

---

La lima è un utensile che è stato utilizzato per molto tempo per lavorare metalli, legno e altri materiali. Le prime lime conosciute risalgono all'antico Egitto, utilizzate per lavorare il metallo e il legno. Lime simili sono state trovate in siti archeologici risalenti alla civiltà romana e greca.