Quando arriva babbo natale?

Babbo Natale arriverà nella notte di Natale, la notte tra il 24 ed il 25 dicembre.

---

Babbo Natale arriva la notte del 24 dicembre, con la sua slitta carica di doni arriva a far felice i bimbi più buoni, esaudisce tanti desideri ed i sogni di tutti rende più veri, porta allegria gioia e serenità ad ogni persona che lo aspetterà.