Quale scultore ha realizzato la coppa del mondo?

Lo scultore che ha realizzato la Coppa del Mondo è Silvio Gazzaniga, scultore e designer italiano. Oltre la Coppa del Mondo è il creatore di trofei di importanti competizioni calcistiche, quali della Supercoppa UEFA e della Coppa UEFA Europa League.