Chi presenta l' eurovision quest' anno?

Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan saranno i presentatori della prossima serata finale dell'Eurovision Song Contest 2022. L'Eurovision si terrà nella città di Torino il 10, 12 e 14 maggio al Pala Olimpico.