I conigli possono mangiare le coste?

Le coste, e gli altri alimenti ricchi di ossalati di calcio, come rape, ravanelli, rucola, spinaci, sono consigliati non più di 2-3 volte la settimana, se il coniglio ha problemi di calcoli, o sabbia vescicale.

---

Si, ma non prudenza.