Dim mi i nomi delle blackpink?

Le Blackpink sono Kim Jisoo, Jennie Kim, Rosé e Lisa.

---

Le Blackpink sono un girl group sudcoreano di Seul composto dalle cantanti e dalle rapper Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa, genere musicale è Dance pop. Debuttano nel 2016, con il singolo BOOMBAYAH, che detiene il record del debutto più visto su YouTube 960 MILIONI di visualizzazioni).