L' ornitorinco depone le uova?

L'ornitorinco, in quanto appartenente all'ordine dei Monotremi, depone le uova.

---

Si L’ornitorinco, uno dei mammiferi che depone le uova, Invece di dare alla luce i suoi piccoli con il parto, è un oviparo. Le uova vengono dapprima tenute nel corpo e poi deposte in un nido. L’incubazione dura circa 10 giorni e i piccoli è endemico della parte orientale dell’Australia