Quando esce il nuovo album di sangiovanni?

È “Cadere Volare” il titolo del nuovo album di Sangiovanni. Data di uscita 8 aprile 2022.

---

Il nuovo disco di Sangiovanni, il secondo della sua discografia, uscirà l’8 aprile prossimo per Sugar Music e si intitolerà Cadere volare