Cosa contiene l'insalata iceberg?

Nell'insalata iceberg la fibra è presente in buone quantità e costituisce il nutriente principale, è’ ricca d’acqua e contiene vitamina A, vitamina K e vitamina C; apporta discrete quantità di vitamina B2, B6 e B9; contiene una piccola dose di vitamina E, potassio, sodio, calcio, magnesio e ferro.