Dov' è sant' erasmo?

Sant'Erasmo è un'isola della laguna Veneta. Si trova al centro tra Murano, Burano e Punta Sabbioni.

---

isola della laguna veneta settemtrionale, la seconda dopo Venezia.Si trova al centro di un triangolo formato da Murano, Burano, Punta Sabbioni.