Di che anno è la canzone margherita di cocciante?

La canzone Margherita del cantautore e maestro Riccardo Cocciante è stata incisa nel 1976. Si tratta di un brano d'amore per una ragazza di cui si è invaghito, appunto Margherita. L'artista vorrebbe conquistarla tramite le parole piuttosto che non con l'avvenenza fisica da sempre suo grande cruccio.