Quanti figli ha la ferragni?

Ad oggi (2021) Chiara Ferragni ha due figli: Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni.

---

Chiara Ferragni ha due figli: Leone Lucia, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, e Vittoria Lucia, nata il 23 marzo 2021 a Milano.