Ricetta penne al salmone?

Soffriggi in padella aglio, olio, prezzemolo poi aggiungi il salmone affumicato spezzettato, lascia cuocere 2minuti e versa la panna, amalgama e spegni il fuoco. Intanto butta la pasta, frulla metà sugo di salmone con il latte, scola la pasta e salta in padella aggiungendo anche il salmone frullato