Che cos' è un t. rex?

Il Tyrannosaurus rex, spesso abbreviato in T. rex o colloquialmente T-Rex, è una specie di dinosauro teropode vissuto nel Cretaceo superiore, circa 67-65 milioni di anni fa, appartenente alla famiglia dei tirannosauridi.

---

T. rex è il diminuitivo del Tyrannosaurus rex, una specie di dinosauro vissuto circa 65 milioni di anni fa, appartenente alla famiglia dei tirannosauridi. Il nome comune italiano di questo genere di dinosauri è "tirannosauro"