Qual è stata la bomba nucleare più forte al mondo?

La Czar bomba atomica sovietica da 50 megatoni

---

La Bomba Zar (Tsar Bomba o RDS-220) è stato il più potente ordigno mai sperimentato. La bomba, il cui nome in codice era Big Ivan, fu progettata in Unione Sovietica da un gruppo di fisici coordinati da Andrej Sacharov tra luglio e fine ottobre del 1961.