Dove posso riciclare la pellicola di plastica?

La pellicola in materiale plastico, prodotta in polietilene a bassa (LDPE) o bassissima (LLDPE) densità, può essere smaltita fra i rifiuti non differenziabili o nella raccolta differenziata plastica e imballaggi. Verifica il regolamento del tuo Comune di residenza.