Chi canta la mia banda suona il rock?

"La mia banda suona il rock" è una canzone cantata da Ivano Fossati nel 1979. E' stata ripresa come cover di successo da Laura Pausini nel 2006

---

La mia banda suona il rock è una canzone del 1979 di Ivano Fossati