Nomi che iniziano con la u?

Ecco alcuni nomi che iniziano con la lettera U: Ubaldo, Uberto, Ugo e Ugolina, Ulderico, Ulisse, Umberto, Urbano, e Ultimo.

---

Ugo Ubaldo