Quando è la stagione delle fragole?

La stagionalità delle fragole può variare secondo la zona, comunque, normalmente si possono trovare pronte e mature durante la primavera e gran parte dell’estate.

---

La stagione delle fragole inizia a Febbraio e potrai servire fragole fresche fino a Maggio. Tuttavia, esiste anche una quota di produzione tardiva che ci consente di godere del delizioso sapore e dei benefici delle proprietà delle fragole fino al mese di Giugno.