Quant' è roma?

Tanta!

---

Roma quanta fuit ipsa ruina docet! Quanto fu grande Roma lo mostrano le sue stesse vestigia! Passando ai giorni nostri molta parte della città è racchiusa nel Grande Raccordo Anulare, un’autostrada quaso circolare che la circonda lungo 68 KM. Sviluppando l’area approssimiamo i 370 KMQ.