Chi ha inventato i vestiti?

I nuovi dati gli esseri e utilizzare dei vestiti circa 70.000 anni . Prima della migrazione verso le più fredde alte altitudine, avvenute a partire da 100. 000 anni fa circa.

---

Scondo uno studio condotto da ricercatori dell'Università della Florida, analizzando il genoma dei pidocchi dei vestiti ritrovato nei fossili, si arrivati alla conclusione che il primo vestito possa risalire a circa 170.000 anni fa.