Che cosa beve la mucca?

L’unica bevanda che bevono le mucche è l’acqua. Per produrre il latte, composto per 87% di acqua, l’animale ha un fabbisogno molto elevato di acqua che cambia a seconda del livello di produzione di latte, della temperatura e dell’umidità esterna, dell’umidità della reazione e dell’alimentazione.