Come fare ossidiana infinita minecraft?

Per creare ossidiana infinita in Minecraft, devi usare una tecnica chiamata "lago di lava dell'infinito"

---

Usa il secchio vuoto per raccogliere l'acqua. Torna alla pozza di lava che hai creato e versaci sopra l'acqua, in modo che scorra verso il basso. Quando l'acqua corrente entrerà in contatto con la lava, quest'ultima si trasformerà in ossidiana.