Quanti italiani vivono a praga?

L'ultimo censimento del 2021 riporta che nella Repubblica Ceca vivono 10,52 milioni di persone, di queste il 5% sono stranieri. Sugli Italiani presenti, il censimento non fornisce dati ma in base a quanto riportato dell' ambasciata si contano circa 7400 persone sparse su tutto territorio.