Grondaie quale materiale scegliere?

Sia le grondaie in alluminio che quelle in rame sono un’ottima soluzione per la gestione dell’acqua piovana, con i modelli in alluminio che garantiscono una maggiore personalizzazione estetica, un peso inferiore un costo ridotto, mentre quelle in rame sono più belle, resistenti e facili da saldare.