Ma il mais fa ingrassare?

Consumare con moderazione il mais non comporta un aumento di peso e, oltretutto, questo alimento fornisce numerosi benefici nutrizionali. Mangiare mais insieme a una varietà di altre verdure invece di cibi dal contenuto lipidico maggiore dovrebbe invece rendere più facile controllare il peso.