Parla mi dei teletubbies?

I Teletubbies sono i quattro protagonisti di una serie televisiva per bambini. Si chiamano Tinky Winky, Dipsy, Laa Laa e Po. Vivono a TeletubbyLandia in una casa avvenieristica situata vicino ad una grande girandola che li avvisa per preparasi ad un evento.