Quando e nato tiktok in italia?

lanciato da ByteDance arrivo' in italia nel 2018

---

TikTok è stata lanciata da ByteDance nel 2017 come versione estera dell'applicazione cinese per la creazione di video chiamata Douyin. In quel momento sul mercato era presente un'applicazione del tutto simile che pertanto rappresentava un competitor per TikTok, ovvero Musical.ly.