Cosa vuol dire pedissequamente?

Pedissequamente significa esattamente come nell'esempio, senza variazioni.

---

Eseguire qualcosa senza apportare alcun contributo originale, quasi con sudditanza psicologica. passivamente, fedelmente, senza creatività.