Cos' è douglas negozio?

L'azienda Douglas internazionale di profumerie tedesche con sede a Düsseldorf è di proprietà di Douglas Holding . Nel 2014, la catena di profumi possedeva più di 1.200 boutique in 12 paesi d'Europa. La sede legale Douglas Italia S.p.a. si trova in VIA FRATELLI CASTIGLIONI, 8, 20124, Milano, Milano.

---

E' una profumeria che vende prodotti di bellezza come fragranze, make-up, trattamenti per viso, corpo e capelli.