Mi dici i nomi delle renne di babbo natale?

Le renne di Babbo Natale sono: Fulmine, Ballerina Saltarellino, Freccia, Cometa, Cupido, Tuono, Lampo e Rudolf.

---

Le renne di Babbo Natale sono nove e i loro nomi sono: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Salterello e Rudolph, quella dal naso rosso.