Dove si trova l'emilia romagna?

L’Emilia-Romagna è una regione del nord Italia, che si estende dagli Appennini fino al fiume Po. Confina a nord con Lombardia e Veneto, a ovest ancora con la Lombardia e con il Piemonte, a sud con Liguria, Toscana, Marche e la Repubblica di San Marino. A est è bagnata dal Mare Adriatico.