Quanto pesa un bicchiere di farina?

Naturalmente dipende dalla dimensione del bicchiere e anche dal tipo di farina. Se si tratta di un bicchiere da 200 millilitri, indicativamente può contenere 125 grammi di farina zero zero. Quindi ci vogliono 8 bicchieri per fare 1 chilogrammo di farina zero zero.