Chi ha vinto lo zecchino d' oro nel due mila diciassette?

Il vincitore del Festival dello Zecchino d'Oro nel 2017 è stato "Il cuoco innamorato", cantato da Dario Faini.

---

L'edizione del 2017 dello Zecchino d'Oro è stata vinta da Sara Calamelli con la canzone intitolata Una parola magica.