Quanti km dista marte dalla terra?

A causa dell'eccentricità dell'orbita di Marte (seconda nel sistema solare solo a quella di Mercurio), la distanza con la terra oscilla tra i 56 e i 100 milioni di chilometri

---

La distanza media tra Marte e la Terra è di circa 254 milioni di km e varia da circa 55 milioni di km a circa 401 milioni di km