Quali sono le proprietà nutritive?

Le proprietà nutrizionali di un cibo variano in base alla sua composizione in acqua, carboidrati, zuccheri, vitamine, ecc., nonché del rapporto che le stesse hanno tra loro

---

Sono le sostanze assunte nella nutrizione di un individuo, necessarie per il metabolismo