Quant' è alta la maiella?

la Maiella è il secondo massiccio più alto degli appennini continentali dopo il Gran Sasso, si trova nell'appennino abruzzese, tra le provincie di Chieti, l'Aquila e Pescara, la cima più alta è il Monte Amaro che misura 2793 metri sul livello del mare