Quando travasare la rosa?

Il rinvaso dovrà essere effettuato durante il periodo di riposo della rosa (tra novembre e marzo).

---

la rosa va trapiantata in autunno poiché è il periodo migliore: non vale solo per le Rose ma anche per molte altre piante legnose.